Domani torna la Coppa Italia per il Napoli Calcio Femminile. Appuntamento alle 14.30 allo stadio Collana contro il Napoli Dream Team

Esordio casalingo stagionale per il Napoli Calcio Femminile. Domani alle 14.30 la squadra allenata da Alessandro Riccio ospiterà allo stadio Collana il Napoli Dream Team, nel secondo derby del girone H del primo turno di Coppa Italia. Dopo il pareggio (2-2) contro la Domina Neapolis, la squadra cercherà di conquistare il primo successo stagionale. Non saranno a disposizione di mister Riccio, come domenica scorsa, Rossella Cuomo e Luisa Esposito, anche se quest’ultima è già tornata ad allenarsi e presto rientrerà in gruppo.

Mi aspetto le risposte che domenica scorsa non ho ancora avuto – spiega Riccio. –  Sono certo che arriveranno, perché abbiamo un gioco e un’identità ben precisi, si devono oleare i meccanismi e avere anche un po’ di fortuna per far girare tutto al meglio. Mi aspetto una battaglia sportiva, avremo contro molte ex che vorranno mettersi in mostra e non dovremo sottovalutare questo aspetto, perché avranno una motivazione in più”.

 

Valeria Saviano