Lo scorso weekend Napoli e la Mostra d’Oltremare in collaborazione con Radio Club 91 hanno presentato uno spettacolo per tutta la famiglia, MASHA E ORSO Live Show a cura di Ema Eventi.
Due ore di canti, balli e allegria all’insegna degli sketch più divertenti e famosi della celebre bambina bionda e del suo amico Orso. In sala centinaia di Bambini tutti rigorosamente al di sotto dei 5 anni.
Masha e Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo Masha e Orso ed ormai ha raggiunto cifre da capogiro, un recente episodio di Masha e Orso è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori.
Lo show ne ricalca bene le file, con un corpo di ballo corposo (circa 20 elementi), e con tutte le masquotte dei personaggi principali (Orso, i lupi, il coniglio, il pinguino, il panda, …). Uno spettacolo ben costruito con colori, costumi, musiche e d’effetti speciali che affascinano e rapiscono l’attenzione anche del pubblico più difficile come quello dei bambini di 2 anni, solitamente restii a una prolungata attenzione, oltretutto seduti in poltrona!
La piccola Masha, poi è una sorta di superstar, brava, veloce, sempre sul tempo e sempre pronta a superare gli ostacoli dei piccoli inconvenienti dovuti alla diretta che impone uno show a Teatro. I bambini a fine spettacolo erano già tutti pronti a rientrare in sala e rivederlo nuovamente, evento raro dato che di solito i bambini di questa età non riescono a star fermi oltre i 15 minuti. Ottimo risultato quindi per la tappa napoletana di questo live ora in tour per l’Italia.
Info su costi e prossime tappe: www.mashaeorsolive.it