L’associazione Karma – Arte Cultura Teatro è lieta di annunciare che anche quest’anno, grazie alla continua dedizione nella valorizzazione del territorio partenopeo, è rientrata nel programma del Comune di Napoli di “Natale a Napoli 2015“.
A tal proposito è stato ideato un evento ad hoc, unico nel suo genere.
Il 26 dicembre nella Sala del Convento di San Domenico Maggiore, l’evento di punta del Natale a Napoli di Karma sarà “Mandulinata ‘e Natale“: spettacolo interattivo di posteggia classica napoletana.
La meravigliosa Sala del Capitolo del Convento di San Domenico Maggiore farà da cornice per un’ora e più a un concerto interattivo, dove insieme al Maestro Pasqualino Gaudino e il duo del Sole, potrete cantare e richiedere le più belle canzoni di posteggia napoletana.
E’ questo uno degli eventi di punta del “Natale a Napoli“: voce, chitarra e mandolino… per riscoprire la passione per le canzoni classiche napoletane in una location stupenda.
Il contributo di partecipazione è di € 10.00.
E’ obbligatoria la prenotazione collegandosi al sito www.karmacultura.it oppure inviando una mail a info@karmacultura.it.
Ester Veneruso