Il Teatro Troisi presenta “Low CostA… ridere Co’sta crisi”, di e con Antonello Costa

Il Teatro Troisi – via Leopardi 192, Napoli – saluta l’anno nuovo con la comicità di Antonello Costa. Dopo il grande successo di “Tutti pazzi per Costa“, Costa e la sua compagnia, formata da Annalisa Costa, Gianluca Giugliarelli e il corpo di ballo, tornano con un nuovissimo spettacolo dal titolo “Low CostA… ridere Co’sta crisi“.
Il comandante e tutto l’equipaggio della fantomatica compagnia aerea Pizzo Airlines di Don Antonino, porterà i passeggeri (il pubblico in sala) in giro per il mondo. Si farà scalo a Roma, Napoli, a Parigi, in Spagna, in Brasile, in America e tante altre città. Un viaggio a “basso costo”, ma con tante risate per ridere della crisi con ironia e intelligenza. Un varietà moderno in grande stile. Due ore di risate tra personaggi strampalati, canzoni e balletti nella migliore tradizione del varietà di cui Antonello Costa è da tutti ritenuto un degno erede.
L’esilarante show, scritto e diretto dallo stesso Costa, sarà nella sala del Rione Lauro sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016.

Orari: sabato ore 21; domenica ore 18.

Botteghino: 081.629908 (dal martedì al sabato ore 10/13.30 e 16/20).

Per ulteriori informazioni: info@teatrotroisinapoli.it

Ester Veneruso