Nuova stagione di “Note in corso – la musica, raccontata spiegata improvvisata” al Caffè Letterario Intra Moenia

Il Caffè letterario Intra Moenia presenta la nuova stagione di concerti/laboratorio: “Note in corso – la musica, raccontata spiegata improvvisata“, in programma tutti i mercoledìore 21.30a partire dal 20 gennaio.
Daniele Sepe, Gianni Guarracino, Marco Gesualdi sono i curatori di 3 diversi cicli di incontri in cui si parlerà e si farà musica: uno storytelling musicale che coinvolgerà ed accompagnerà il pubblico attraverso gli stili, gli autori e gli interpreti.

Si comincia mercoledì 20 gennaio con “A Note spiegate – il jazz raccontato da Daniele Sepe“. Sette incontri nel jazz con il sassofonista e compositore accompagnato dal suo combo.
A seguire, dal 9 marzo, “Quello che è passato tra le corde – la chitarra con Gianni Guarracino“. Quattro incontri con il chitarrista e compositore napoletano.
Infine, dal 6 aprile, “Un luogo chiamato Canzone“. Quattro incontri con il chitarrista e compositore Marco Gesualdi e i suoi ospiti: Brunello Canessa, Michelangelo Iossa, Ivana Muscoso e Marco Francini.

Caffè letterario Intra Moenia
Napoli – Piazza Vincenzo Bellini, 70
Per ulteriori informazioni: 081451652 – letterarionapoli@libero.it

Ester Veneruso