Domenica 17 aprile, alle ore 21 al Bertolini’s Halls – Corso Vittorio Emanuele, Napoli – MILLY GREY presenta FASHION SHOW COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2016.
Milly Grey è un brand che nasce dalla sinergia di due culture diverse, russa e colombiana, per dar vita alla passione comune: quella per la moda; a dispetto delle differenze razziali e culturali. Lo stile che vuole rappresentare è quello di una donna intelligente, determinata e senza pregiudizi. I capi della stilista Milena Buzan sono realizzati con pregiati tessuti italiani, in particolar modo campani. Seta, pizzo Chantilly francese e lino, solo per citarne alcuni. La diversità di colori, delle texture, dei disegni e la particolarità degli accessori realizzati unicamente a mano fanno l’esclusività di questo brand. Fondamentale la collaborazione di Vivian Grey Molinares, colombiana di nascita ma italiana d’adozione che lavora da più di 10 anni nel settore tessile. Conosce ogni tessuto come se fosse una fibra del suo corpo.
Milena Buzan è nata in Russia ma vive in Italia da oltre 10 anni. Ha sfilato per numerosi stilisti italiani calcando le passerelle romane e milanesi. La ritroviamo, ora, in veste di stilista.
Durante la sfilata di Pret-a’- porter Felix Rodionov, per la prima volta in Italia per far conoscere il suo marchio, vestirà alcune modelle con giubbini di pelle artigianali disegnati proprio da lui. Le indossatrici saranno truccate e pettinate con minuzia di particolari dal maquilleur Antonio Narciso D’Ascoli e dal coiffeur Voluttoso.
Ospiti d’eccezione della serata l’attore Giuseppe Zeno e Antonio Brosio, ex tronista del programma ‘Uomini e Donne’. L’intera serata sarà accompagnata dalla musica di Radio Yacht Lunare Project.
“Milly Grey non è solo un brand o uno stile ma è una storia che va raccontata. Sono motivata ad identificare una donna indipendente, globalizzata e senza stereotipi; una donna che non segue schemi, e che vede il mondo, nonostante tutti i problemi e le ingiustizie, come un posto dove ancora i sogni possono essere realizzati e vissuti. Milly Grey non è solo un marchio ma è la rappresentazione dell’unione, della diversità, della grinta e della libertà“.
Ester Veneruso