Dopo il grande successo del Cabaret Bizarre, domenica 15 maggio alle ore 21, torna ad illuminare le viscere della terra, in una veste ancora più glamour, il variegato e paillettato universo del burlesque con Follie dal Sottosuolo. Il Museo del Sottosuolo di Napoli ospita ancora una volta tra le sue tufacee e antiche mura il gruppo Burlesque Cabaret Napoli con uno spettacolo completamente nuovo. Ospite speciale della serata sarà Vibrissa, una straordinaria artista di fama internazionale. Poliedrica e bizzarra, presentatrice e performer di Cabaret retrò e Vaudeville, in lei rivivono il vecchio teatro di rivista e l’avanspettacolo.
Vibrissa è una cantante di canzoni osè, è una trasformista e una carismatica mattatrice, in ogni suo spettacolo rievoca gli splendori dell’epoca d’oro trascinando gli spettatori nelle sue visioni. È unica nel suo genere in tutta la penisola: ha presentato gli eventi più importanti d’Italia nel settore Burlesque e Cabaret, dal Micca Club di Roma al Royal Burlesque Revue di Milano, dal Milan Burlesque Award alle due edizioni Caput Munndi Intenational Burlesque Award. Insieme a lei ci saranno sul palco Fanny Damour, Roby Roger e Sery Page che, con le loro sensazionali esibizioni, daranno vita ad atmosfere sognanti, esotiche, ironiche e sensuali. Graditissima ospite della serata la splendida voce blues e soul della bella Red Mambah.
Dicono di Vibrissa: “Vibrissa has a marvelous and modern interpretation of forgotten classic songs. Bringing back the glamour of Italy’s golden age, she embodies the italian Vedette with a powerful voice and excellent comic timing” Dirty Martini “…l’istrionica Vibrissa, un cabaret targato Italia che seduce con occhioni da cerbiatto e curve generose a ricordare il trasformismo che fu dei grandi del Varietà“. Voodoo De Luxe
Info e prenotazioni: 081.451085 – 081.8631581 – 339.1888611 – info@tappetovolante.org
Museo del Sottosuolo di Napoli (diretto da Luca Cuttitta)
Piazza Cavour, 140 (vicinissimo alla fermata della Metropolitana linea 1 e 2 di Museo)
Ester Veneruso