Mercoledì 14 settembre alle ore 11:30 presso il NEMEA Energy Village si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’accordo tecnico fra il centro sportivo di Cardito e la società Acquachiara.
Nel rispetto della sua Mission di promozione e sviluppo dello sport, il Nemea Energy Village, ha deciso di intensificare le sinergie con altri partner, leader nell’attività acquatiche, in particolare nei settori nuoto e pallanuoto, agonistico e non, a livello nazionale ed internazionale.
Nasce così la partnership con Acquachiara, rappresentata da Franco Porzio , già campione olimpico mondiale , società che milita nelle massime serie nazionali ed europee di nuoto e pallanuoto.
La società biancazzurra si occuperà dell’aspetto tecnico relativo al miglioramento/potenziamento della qualità del settore nuoto nuoto, della formazione degli istruttori ed allenatori e dell’organizzazione e gestione di eventi sportivi che saranno promossi in futuro.
Una sinergia che prevede una collaborazione tecnica e sportiva, dunque, con la nascita all’interno del club Nemea di un nuovo settore giovanile, trampolino di lancio per le ambizioni prestigiose del club, sia nel settore Nuoto che nello sport in genere.
Ester Veneruso