Tanta partecipazione per il “Red carpet del cuore” ideato da Ugo Autuori

Come era nelle previsioni, il “Red carpet del cuore” si è svolto il 7 dicembre 2016 nell’elegante locale puteolano Black & White di Nicola Simeoli e famiglia. La serata, condotta da Mino Monelli, ha visto la partecipazione di tanti volti noti e amici del press agent campano: Linda D, la cantante prossima a Sanremo, Roberta Nasti di The voice, Rosario Mallardo nuovo talentuoso cantante e attore.
Il filo conduttore dell’evento era l’amore e il sociale e durante lo svolgimento sono stati consegnati dei premi “Eccellenza del Cuore” realizzati dal maestro Marco D’Auria. Premiati Lorella Ridenti, direttore del settimanale Ora; Marco Werba, compositore di colonne sonore; Luciano Fontana, regista e uomo regia di Enrico Mentana;  Gigio Rosa e Rosanna Iannaccone per Radio Marte e Livio Varriale di Julie Italia.

red-carpet-del-cuore

Il press agent Ugo Autuori ha avuto anche il pregio di ospitare tante altre personalità e soprattutto commovente è stato il premio speciale a Carla Caiazzo, la giovane puteolana che fu vittima di un atroce atto di violenza, che la frontgirl dell’evento Lisa Torrisi ha consegnato all’avvocato della stessa. Tra commozione e veri momenti spettacolo si sono intravisti il procuratore di calcio Martino Scibilia, l’attrice Emanuela Tittocchia, il fotografo Michele Bellofiore, Francesco Pezzullo e Filippo Murolo del gruppo Bulgarini.

Ugo Autuori ha ha ringraziato personalmente coloro che con lui hanno contribuito a realizzare l’evento: “La mia iniziativa nasce sul sociale e sulla grande partecipazione di tanti personaggi che nel corso dell’anno mi vivono professionalmente. Quest’anno devo molto a Nicola Simeoli della struttura Black e White che ci ha ospitato, Filippo Murolo del gruppo Bulgarini, Francesco Pezzullo sempre presente alle mie iniziative ed infine a Maddalena Chianese, una make up artist che sta credendo tanto in me e nelle mie kermesse in tutta Italia“. Ha anche aggiunto: “L’evento è stato per me un mix di emozioni , avere al mio fianco tanti amici e soprattutto uniti nello stesso intento sociale è stato molto importante“.

Ester Veneruso