Dopo lo straordinario successo registrato nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia, arriva a Napoli lo show comico più atteso e amato dal pubblico firmato Tunnel Produzioni: Made in Sud. Doppia data ci sarà al teatro Palapartenope in virtù del sold out registrato al botteghino per il 3 febbraio. Ed ecco che si replica anche domenica 5 .
Gli spettacoli si terranno venerdì 3 febbraio ore 21 e domenica 5 ore 18.
Note Spettacolo:
Un successo che non conosce sosta quello dello show napoletano, dal teatro alla tv, dalle serate ai premi ricevuti, che continua a collezionare consensi e fan da tutta Italia ed in pochi anni è riuscito a diventare oggi un simbolo di buona prassi da emulare in tutta Italia; l’unico show di comicità live a celebrare la tipica ironia del Mezzogiorno che ha superato egregiamente anche la prova sulle reti nazionali. Molti i nuovi personaggi dell’edizione teatrale 2016/17 con la musica del Dj Frank Carpentieri che scandisce inesorabilmente i serratissimi ritmi dello spettacolo e quella dei Sud58, pronti a proporre nuovi remix del canzoniere partenopeo, per una serata in grande allegria!
Gli artisti che si esibiranno sono: Mino Abbacuccio, Francesco Albanese, Maria Bolignano, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Gino Fastidio,Vincenzo Fischetti, Ciro Giustiniani, Edoardo Guadagno, Nello Iorio, Giuseppe Laurato, Rosaria Miele, Salvatore Misticone, Nerz, Sex and Sud, le Suddine, Salvatore Turco. Trio Musicale Live: I sud 58 (Veronica Simioli, Antonio Guido, Mavi Gagliardi). Conduce: Fatima Trotta.
Ospiti: I Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Gli Arteteca.
Prevendite al botteghino e on line.
Ester Veneruso