Doppio appuntamento questa settimana al Nuovo Teatro Sancarluccio. Martedì 4 aprile, alle ore 21.00, si terrà il terzo step dedicato agli allievi del laboratorio teatrale PENSACOMICO, ideato da Bruno Tabacchini e diretto da Eduardo Cocciardo. Nel corso della serata si esibiranno dei giovani aspiranti comici supportati dall’amichevole partecipazione di cabarettisti già affermati; ospite d’eccezione del Pensacomico Show di questo mese Angelo Di Gennaro.
Da giovedì 6 a domenica 9 aprile (giovedì,venerdì e sabato ore 21.00 e domenica ore 18.00) andrà invece in scena lo spettacolo di e con Angelo Di Gennaro titolato “Il comico al servizio del cittadino“.
Breve sinossi
Angelo di Gennaro porta sul palco del Sancarluccio uno spettacolo comico prendendo ispirazione dalle dinamiche, spesso negative ed esasperate, della quotidianità.
Il comico è attento osservatore della vita dei suoi lati positivi ma soprattutto di quelli più drammatici; quel che alle volte può sfuggire agli occhi delle persone non sfugge al comico che con la sua ironia può mettere in luce temi che portano ad una riflessione.
Un vero e proprio show, tra musica e gag divertenti, alternati a momenti di emozione in cui il protagonista reciterà alcune sue poesie.
Nuovo Teatro Sancarluccio – via San Pasquale a Chiaia 49.
Botteghino e prenotazioni: 081.4104467. Aperto tutti i giorni (escluso lunedi) dalle ore 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Ester Veneruso