Il 26 maggio, alle ore 19.00 Giovanni Castaldi aprirà con la sua performance “TraVestiMenti” #SospesiInViaggiOniriciDellaMente l’evento SENSE: un contenitore che si trasforma in evento con aperitivo, performance artistica e spettacolo musicale nell’incantevole location di Palazzo dello Spagnuolo a Napoli, una serata di benessere tra relazioni, cibo e vino, arte e bellezza.
La serata di beneficenza, a sostegno di Nefèsh Onlus, verra aperta da Giovanni Castaldi l’autore e performer partenopeo portera il suo ultimo lavoro “TraVestiMenti” #SospesiInViaggiOniriciDellaMente, un concept che da Natale si snoda tra teatri e gallerie sotto forma di performance tra il teatrale e danzante e trasversalmente con mostre di opere. Il tema che proporrà anche stavolta sara quello di far luce su controversie sociali e antropologiche dei giorni nostri partendo dal punto introspettivo e spirituale raccontando con una molteplicità di arti il viaggio in ogni sua ambigua e duale sfaccettatura di ogni individuo, la band Finger Mood (Acustic Band), Franco Ruggiero (autore ed attore). saranno gli altri ospiti della kermesse.
Questa sarà anche un’occasione per conoscere l’associazione Nèfesh e le sue attività e percontribuire al finanziamento di percorsi di sostegno psicologico e psicoterapia che abbiano costi sempre più accessibili e favoriscano l’accesso alla cura delle fasce deboli.
Donazione minima consigliata € 10.
Per info e prenotazioni contattare Nèfesh ONLUS: info@nefeshonlus.it – 081.19465841 – 331.106 1917
Palazzo dello Spagnolo – via Vergini
Ester Veneruso