Un forte schianto, attimi di paura e smarrimento ieri al centro storico di Napoli, piu’ precisamente alla Deutsche Bank di via Santa Brigida. Tra il panico si è temuto davvero il peggio. L’apparecchio è precipitato improvvisamente mentre conduceva ben cinque passeggeri al terzo piano.
L’ascensore si ferma all’ improvviso, poi il botto. Rapidissima, la cabina, ha letteralmente volato senza alcuna resistenza per circa dieci metri. I cinque feriti, tutti professionisti che lavorano nell’istituto bancario di via Santa Brigida, sono attualmente assistiti dal personale medico in due differenti ospedali: al Loreto Mare e al Cardarelli. La prognosi rimane riservata per tutti.
Le sinergie tecniche dei Vigili del fuoco e carabinieri hanno reso possibile un intervento di recupero davvero fulmineo, mentre, in un breve e sentito comunicato, Deutsche Bank afferma: “In merito all’incidente avvenuto oggi presso la sede di Napoli in via Santa Brigida 10, Deutsche Bank esprime vicinanza alle persone coinvolte e alle loro famiglie. Nel dichiararsi profondamente dispiaciuta per l’incidente, conferma di stare collaborando a stretto contatto con le autorità locali competenti per chiarire prima possibile le cause dell’accaduto“.