Bella, solare l’attrice ciociara, coltivava una grande passione per la cura ed il raggiungimento del benessere fisico e psicologico, che la portano a conseguire una laurea in biologia ed una specializzazione in naturopatia che la proiettano in una nuova dimensione professionale.
“Sono consapevole che la bellezza alle volte è un’arma a doppio taglio e che spesso non aiuta in un mondo professionale dove bisogna dimostrare che si ha cervello e cultura ma io vivo questa mia nuova vita professionale con la convinzione che saprò essere un punto di riferimento per tante persone che già mi stanno contattando per il raggiungimento di un corretto stile di vita”.
L’attrice prossimamente sugli schermi dell’ultimo lavoro di Paolo Virzì e presto di nuovo sul grande palco per la conduzione di un importante evento ha deciso di integrare alla sua figura di personaggio pubblico con il ruolo di Naturopata . Di lei sicuramente si parlerà tanto in quanto la sua ferma intenzione sarà interloquire attraverso i media ai suoi potenziali clienti e non solo.
Mauro Di Maro