Shinto Napoli presenterà la nuova partnership con il concessionario Jaguar Auto Rally, domani venerdì 6 luglio con una serata davvero speciale.
Già a partire dalle ore 20 – presso la sede di Nemea Energy Village, in via Pietro Donadio a Cardito – sarà presentato dal dealer Auto Rally l’ultimo arrivato in casa Jaguar: l’innovativo E-peace, primo Suv compatto marchiato dal giaguaro che combina design, agilità e guida dinamica. Sarà possibile ammirare la vettura e prenotare un test drive nella data preferita.
Dalle 20:30, si entrerà nel vivo: nell’incantevole terrazza bar di Shinto, sarà offerto, a tutti gli ospiti, un aperitivo a base di sushi e bollicine accompagnato dalla musica della Dj Jessica Di Paolo.
Dalle 21:30 è invece prevista una cena con menu à la carte sulla terrazza-ristorante, con il live dell’Hellen Afroblue trio. Sarà possibile degustare le prelibatezze di Shinto cullati dal sottofondo della straordinaria voce di Helen Tesfazghi, una delle cantanti più interessanti del panorama musicale contemporaneo.
Alle 23 ci si sposterà nuovamente sulla terrazza per scatenarsi con la musica del Dj set Oreste Palmieri.
L’iniziativa – voluta dal gruppo Castaldo e dal General Piero Izzo – fa seguito al grande successo del sodalizio lanciato da Shinto Roma di Antonello De Stefano che ha stretto e consolidato, negli ultimi anni, una prestigiosa partnership con il marchio automobilistico Jaguar.
Annalisa Romano