Il Napoli torna a Castelvolturno, tamponi tutti negativi

Il Napoli torna a Castelvolturno, tamponi tutti negativi

Il Napoli torna a Castelvolturno, tamponi tutti negativi

Nel pomeriggio di ieri si sono avuti gli esiti dei tamponi fatti alla rosa del Napoli. I risultati sono tutti negativi e la squadra già dalla prossima settimana può ritrovarsi al centro sportivo di Castelvolturno per svolgere le sessioni di allenamento.

Secondo quanto riportato dal quotidiano odierno Il corriere del Mezzogiorno, tutti i giocatori del Napoli dovranno recarsi al centro di Castelvolturno già in tuta e dopo aver svolto la seduta di allenamento si faranno la doccia ognuno nelle proprie abitazioni.

Le sedute di allenamento, almeno per il momento, saranno di soli 60 minuti distribuite su tre giorni settimanali.

Durante i vari test riguardanti i tamponi, Dries Mertens ha confessato a un medico di essere un suo fan dal momento che sono loro i principali protagonisti di questa battaglia contro questo maledetto virus che ha bloccato il mondo intero.

Nella giornata di oggi saranno chiamati a fare i tamponi sia lo staff tecnico che quello sanitario. Infine per quanto riguarda la ripresa del campionato sembra un ipotesi alquanto utopica dal momento che, nonostante i dati sono confortanti e stabili, c’è sempre il rischio di un eventuale seconda ondata.

Andrea Vitiello