Questa mattina i carabinieri del comando di Giugliano hanno arrestato due pusher per detenzione illegale di stupefacenti. Si tratta di Mario Frezza (44 anni), già noto alle forze dell’ordine ed un incensurato (32 anni). I due sono stati trovati in possesso di un gran quantitativo di droga, pronta per essere venduta. Nemmeno il Covid19 ferma il giro d’affari generato con la vendita di stupefacenti.
Fermati per un controllo di routine sulla strada che collega Giugliano con Lusciano i due sono stati trovati in possesso di 45 grammi di marijuana. La perquisizione è poi proseguita sulla casa di Frezza dove è stata rintracciata altra droga. Dopo un’attento scandaglio dell’abitazione le forze dell’ordine hanno infatti trovato due buste di marijuana per un totale di 139 grammi. Ma le sorprese per i militari non sono finite qui.
Passando all’abitazione del trentaduenne incensurato sono stati poi trovati ben 58 kg di marijuana. Il tutto era nascosto in grossi bustoni poco visibili ad una prima osservazione. Il meticoloso lavoro degli inquirenti ha smascherato così le azioni dei due malviventi. Questi infatti, molto attivi a Giugliano, operavano sui territori dell’area nord di Napoli. I due pusher sono infine stati condotti in caserma per la formalizzazione dell’arresto. Un punto allo stato dunque che grazie al lavoro dei numerosi corpi armati continua incessantemente la lotta contro lo spaccio di droga.
Giovanni Gravoso