L’Inter mette le mani sullo scudetto, Juve fermata dalla Fiorentina
A sole cinque giornate dal termine del campionato di Serie A l’Inter, vittoriosa contro il Verona, aumenta ulteriormente il distacco dai cugini rossoneri impegnati domani sera contro la Lazio. La compagine di Conte ha vinto di misura contro il Verona grazie al gol di Darmian su assist di Hakimi.
Per quanto riguarda invece la Juventus, la squadra di Pirlo ha commesso un ulteriore passo falso pareggiando contro la Fiorentina di Vlahovic. I bianconeri, nonostante la presenza in campo di Ronaldo non sono riusciti a vincere contro i viola. La qualificazione per la prossima Champions League si fa ancora più difficile dal momento che il Napoli, impegnato domani pomeriggio contro il Torino, con una vittoria potrebbe raggiungere i bianconeri fermi a 66 punti.
Per quanto riguarda le altre partite della giornata, la vittoria dell’Udinese non fa altro che peggiorare la situazione del Benevento che, insieme al Cagliari rischia la retrocessione. Importanti sono le vittorie del Cagliari, vittorioso contro la Roma e del Genoa che aumenta il distacco di punti utile per la salvezza. Inutile è la vittoria del Crotone, matematicamente in Serie B. Stasera l’Atalanta di Zapata è impegnata con il Bologna. Un match che potrebbe portare i bergamaschi momentaneamente al secondo posto in attesa del big-match di domani sera: Lazio-Milan.
Andrea Vitiello