Ssc Napoli: Spalletti perde anche Zielinski, il polacco ha la bronchite
In casa Napoli La situazione relativa agli infortuni si fa ancora più grave. Durante la partita di domenica contro l’Empoli dove i toscani hanno vinto fortunosamente grazie alla deviazione di Cutrone, ad abbandonare anticipatamente il campo è stato il centrocampista polacco Piotr Zielinski che ha lasciato il terreno di gioco in seguito a difficoltà respiratorie.
Il centrocampista polacco si è sottoposto ieri agli esami di routine che hanno dato esito negativo ma i sintomi sono quelli di bronchite. Tutta la rosa del Napoli, in vista del match di domenica contro il Milan, è in attesa di fare i tamponi dal momento che giovedi scorso ha disputato il match di Europa League contro il Leicester. Proprio all’interno del club londinese, che ha rifiutato di sottoporsi ai tamponi da parte dell’ASL Na 1, erano presenti 6-7 positivi tanto che c’è aria di preccupazione in casa azzurra.
Zielinski potrà tornare a disposizione di Spalletti nel 2022. Il centrocampista polacco infatti è c per Spalletti una pedina importante del centrocampo degli azzurri in quanto sa gestire sia la fase offensiva che difensiva oltre che fornire assist.
Andrea Vitiello