Victor Osimhen: “C’è voglia di rivincita nella squadra, lo scudetto è ancora possibile”
Durante la trasmissione radiofonica “Radio Gol” in onda su Radio Kiss Kiss, Victor Osimhen, giovane attaccante del Napoli, ha sottolineato che nonostante il passo falso di domenica sera contro il Milan al “Maradona” nel gruppo c’è la voglia di rimettersi in carreggiata e fare più punti possibili per ottenere la qualificazione per la prossima Champions League e perchè no, sognare in grande dal momento che il Napoli è sempre lì.. vivo per la corsa scudetto.
Ecco le parole dell’attaccante azzurro in ambito scudetto: “Certo che ci crediamo. Anche I tifosi devono continuare a crederci nonostante la sconfitta col Milan. Siamo consapevoli della nostra forza e continuiamo a sperare nel meglio. Io ci credo tanto. Sappiamo che da qui al termine della stagione affronteremo tante partite difficili ma ci crediamo ancora”.
La prossima partita è contro il Verona, una squadra tosta, ostica che più volte ha messo i bastoni tra le ruote al Napoli. Nelle parole di Osimhen c’è aria di riscatto e di fare bene, uno ad che ogni partita suda la maglia ed è l’ultimo a gettare la spugna. Ecco le sue parole in vista della sfida contro i veronesi: “Penso che per noi, prima di tutto, è importante tornare a vincere e giocare ogni partita al massimo. Conosciamo il Verona, è una buona squadra ed è difficile giocarci contro soprattutto quando li affronti dinanzi al loro pubblico. Penso che noi siamo pronti per dare tutto, fare una grande gara e ottenere tre punti. Naturalmente non sarà facile ma noi dovremo andare lì con la mentalità vincente e portar via un successo”.
Andrea Vitiello