Elezioni Villaricca: Il candidato della Lista Casa, Salvatore Mautone spiega le motivazioni della sua candidatura a sostegno di Gaudieri
Elezioni Villaricca. Sono un giovane di Villaricca che vive profondamente il territorio e da qualche anno mi impegno quotidianamente per migliorarlo. Mi chiamo Salvatore Mautone ho 18 anni e quest’anno frequenterò il 5° anno dell’Istituto alberghiero a Qualiano.
Il 22 e 23 ottobre a Villaricca ci saranno di nuovo le elezioni comunali dopo circa due anni di commissariamento, dentro di me giorno dopo giorno è maturata la voglia di scendere in campo con i giovani del mio territorio, all’interno della lista Casa a sostegno del Magistrato Francesco Gaudieri, un esempio da seguire per le nuove generazioni. Mi candido mettendoci l’impegno e quel senso civico che servono in questo momento al territorio, in una lista civica il cui obiettivo è fare qualcosa attraverso la politica dei fatti.
Ciò che mi ha spinto a dire si a questo progetto civico è l’insieme di persone che si rivedono nella lista Casa; un gruppo di persone che rispettano quei valori che miei genitori che mi hanno insegnato e che oggi voglio portare avanti nel solo interesse di Villaricca.