Presentata a Napoli presso lo store di Piazzetta Rodinò a Chiaia la partnership fra Gigi D’Alessio e il gruppo Lama Optical per la promozione del brand “Cristian Leory”.
Molti i giornalisti e i fan del noto artista presenti alla conferenza stampa, dove Gigi D’Alessio ha risposto alle diverse domande ricevute, prima fra tutte la sua possibile conduzione del festival di Sanremo. Gigi ha negato, qualsivoglia interesse per l’incarico o richiesta da parte dei dirigenti Rai, sentendosi, al momento, ancora un cantante che deve dare al suo pubblico.
Siamo estremamente entusiasti afferma la famiglia Lama di annunciare il sodalizio comunicativo con Gigi D’Alessio, artista rinomato a livello internazionale. Questa partnership rappresenta un momento significativo per Lama Optical e per il brand Christian Leroy perché uniamo le nostre forze con uno degli artisti più amati e influenti del panorama musicale italiano. La scelta di collaborare con Gigi D’Alessio riflette la nostra volontà di continuare a portare avanti il nostro operato con stile e veridicità. La sua autenticità, la sua passione per la musica e il suo stile distintivo incarnano perfettamente i valori di Lama Optical, rendendolo il partner ideale per questa iniziativa“.
“Sono felice di annunciare la mia nuova partnership con Lama Optical conferma Gigi D’Alessio ed è un onore per me collaborare con una catena retail così rispettata e diffusa sul territorio italiano. Cristian Leroy incarna l’eleganza e lo stile senza tempo, e sono entusiasta di contribuire alla sua crescita e al suo successo, insieme con Lama Optical, in modo da far conoscere il marchio a un vasto pubblico di amanti della moda e degli accessori di alta qualità ad un prezzo competitivo. Ringrazio Lama Optical per la fiducia, e non vedo l’ora di lavorare insieme per portare il marchio Cristian Leroy ad un nuovo livello di visibilità e successo“.
Lama Optical
Il gruppo Lama Optical, fondato nel 1977 da Luigi Lama, vanta oggi più di 90 negozi in tutta Italia, con diverse tipologie di store: da quelli esclusivi ed eleganti localizzati delle strade più rinomate dei centri storici delle città italiane, come Napoli, Roma, Milano e Firenze, a quelli più popolari dei centri commerciali della penisola.
La conferenza stampa è stata organizzata dai giornalisti Lorenzo Crea ed Enzo Agliardi.