Comicon 2025, il grande ritorno di Anastasio: per i fan anche un concerto imperdibile!

Grande annuncio per tutti gli amanti della Musica e per i fan di X-Factor: a Comicon 2025 sarà presente anche Anastasio! Tutto quello che c’è da sapere.

Il Comicon 2025 si prepara ad essere, come ormai di consueto ogni anno, uno dei grandi eventi dell’anno per la città di Napoli. La cultura Nerd trova senza dubbio proprio in questo evento uno dei modi per esplodere letteralmente e diventare a tutti gli effetti un catalizzatore di gioia e di grande entusiasmo per tutti i fan di fumetto, cinema, serie tv, videogiochi ed ovviamente non solo.

Lo scorso anno abbiamo visto come Comicon sia stato in grado di dilatare il proprio raggio di azione in maniera importante, toccando anche delle sfere di azione in grado di unirsi e miscelarsi in maniera forte ed intensa con tutto quello che riguarda la fiera: anche ospiti importante con Daniele Adani o Pierluigi Pardo, ad esempio legati al calcio, hanno trovato una casa stimolate in quel della Mostra d’Oltremare, regalato anche a tutti i partecipanti dei momenti molto interessanti.

Anche quest’anno ci sarà il modo, per chi parteciperà a Comicon 2025, di vagare tra le diverse sfumature della Cultura Pop, e tra queste anche la musica: è stato annunciata, infatti, la presenza del cantautore Anastasio, che molti ricorderanno per la sua partecipazione (e vittoria) della dodicesima edizione di X-Factor nel 2018.

Comicon 2025, ci sarà anche Anastasio: pronto un grande concerto

Ad annunciarlo è proprio l’organizzazione di Comicon che ha voluto comunicare la notizia a tutti gli utenti attraverso un post pubblicato su Instagram: “Ha trascorso gli ultimi anni lavorando senza sosta al suo nuovo album dal titolo ‘Le macchine non possono pregare’, in uscita domani 11 aprile per Woodworm label nei migliori negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali”, scrive Comicon su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da COMICON (@comiconitalia)

E poi il grande annuncio: “Domenica 4 maggio il rapper salirà sul palco del Music Dojo alle ore 17:00 per un concerto imperdibile!”. Notizia che ovviamente ha scatenato tutti i fan del cantautore ma anche quelli che lo ricredano ai tempi di X-Factor ed aspettavano un suo ritorno.

Anastasio, tra l’altro, “sarà presente durante l’intera durata del festival per presentare il volume a fumetti dell’omonimo album: ‘Le macchine non possono pregare’, edito da Edizioni BD in collaborazione con gli amici e colleghi Arturo Lauria ed Egidio Matinata”.

Articolo a firma di Gennaro Di Finizio