Tante le novità per Radio Kolbe, a partire da oggi. Proprio da questa mattina, infatti, 3 settembre 2012, riparte la nuova stagione di Radio Kolbe, storica emittente comunitaria dei frati francescani con sede nel caratteristico chiostro del convento di Sant’Antonio. Dopo il notevole lavoro svolto da Antonio Maiorino,si riparte con una nuova direzione artistica, affidata a Maurizio Schettino il quale, in sinergia con il responsabile generale Roberto Sdino e il direttore tecnico Raffaele Alfano, hanno realizzato un palinsesto in grado di soddisfare le esigenze musicali di tutti.
Dopo i grandi importanti successi della scorsa stagione, a casa Radio Kolbe si aggiungono new entry sia tra i conduttori, che tra i format radiofonici, infatti, la programmazione giornaliera si dividerà tra spazi dedicati all’informazione pura e giocoso intrattenimento. Massima attenzione, infine, sarà data allo sport, con un occhio di riguardo al calcio Napoli, oltre alle varie categorie calcistiche, dalla serie A alla Lega Pro.
Radio Kolbe però non è solo informazione,calcio, musica, divertimento: è molto di piu’. La programmazione, infatti, sarà caratterizzata anche da momenti importanti di riflessione, non mancheranno, infatti, anche gli spazi dedicati all’evangelizzazione. Per informazioni www.radiokolbeweb.com.