Una folla felice, volti noti, autografi e tanta allegria. Questo e molto altro è stata ieri la seconda edizione di “European Soap Fan Day”, la giornata dedicata agli amanti delle soap opere, che ha ospitato presso il parco commerciale “I Pini” di Casoria- stessa location della prima edizione- alcuni attori delle soap piu’ famose del momento: Tempesta d’Amore e CentoVetrine.
L’evento, nato oltre un anno fa grazie ad un’intuizione del direttore commerciale de “I Pini” Gaetano Graziano, riscosse sin da subito molto successo soprattutto tra gli amanti delle soap e, grazie ad una vera e propria premiazione organizzata dal Centro Commerciale, gli attori piu’ amati dal pubblico riceveranno, ad ogni occasione, oltre all’indiscusso abbraccio d’un pubblico calorosissimo, anche delle targhe per non dimenticare la loro permanenza a Napoli.
La premiazione di quest’anno, iniziata alle ore 17, ha visto tra i presenti gli attori e le attrici di “Tempesta d’amore” e “Centovetrine” come Michele D’Anca, Barbara Ciara, Aron Marzetti, Brando Giorgi, Annamaria Malipiero, Emanuele Tittocchia e Andrea Bullano del cast di “Centrovetrine”; per l’altra telenovelas i fans potranno incontrare Lorenzo Patanè, che presenterà la nuova serie “Kubrick, una storia porno”, ed i tedeschi Gregory Waldes e Judith Hildebrandt.
A fine serata è stata infine offerta una maxi-torta a tutti i presenti, per festeggiare gli attori e anche il diciottesimo compleanno della graziosa struttura commerciale, inaugurata nel lontano Novembre 1994, una delle prime a sorgere a Napoli Nord.
Fotogallery: Jolanda Annunziata – Dario Aloja