Anche quest’anno il Palazzo dei Congressi di Roma apre le sue porte a lettori, scrittori, editori, operatori del mondo della cultura e oltre.
Ma stavolta c’è una novità che fino all’anno scorso non avreste trovato tra gli stand.
Reduce dal successo della fiera di Pisa, la casa editrice Homo Scrivens, nata solo nel maggio di quest’anno, prenderà possesso dello stand L16 per incontrare il suo pubblico.
A partire da giovedì 6 e fino a domenica 9, veniteci a trovare presso il nostro stand.L’evento, infatti, che partirà il giorno 6 dicembre alle ore 10.00 , terminerà il 9 dicembre alle ore 21.00.
Troverete una veste grafica speciale, che custodisce i nostri primi libri come un involucro prezioso; scelte editoriali non sempre scontate, e per tutti i gusti; una cura del dettaglio che parla del nostro amore e della nostra dedizione per l’oggetto libro e per il suo contenuto; tanti autori pronti a firmarvi le copie personalizzandole in base alle vostre esigenze, e infine la consueta atmosfera unica che caratterizza oramai da dieci anni il gruppo della compagnia di scrittura Homo Scrivens: un’atmosfera fatta di condivisione, scambio, confronto, e soprattutto passione, passione per le lettere e per la vita in generale.
Vi aspettiamo!
Emilia Ferrara