“Vengo a respirare l’aria di Napoli con il mio amico Angelo (suo avvocato, ndr) perchè purtroppo in Italia lo sport nazionale è l’invidia e non più il pallone come quando io facevo venire il mal di testa a Tacconi”. Queste, le parole di Diego Armando Maradona che, alle ore 17.15, è arrivato a Mergellina, presso l’Hotel Royal dove alloggerà.
Una moltitudine di persone, soprattutto tifosi che da ore aspettavano di poter festeggiare sul lungomare il ritorno del Re del calcio di tutti i tempi, all’arrivo del campione hanno espresso con cori e striscioni la loro gioia per la presenza di Diego Armando Maradona.
“Non andremo a Scampia. Stiamo arrivando all’Hotel Royal ma passeremo per Fuorigrotta, Diego vuole vedere il San Paolo. Dietro la nostra macchina ci sono centinaia di motorini che ci stanno seguendo, è un affetto incredibile quello dei napoletani”. Queste, le parole dell’avvocato di Maradona, Angelo Pisani, rilasciate in esclusiva a Tutto Napoli.net, mentre i tanti tifosi presenti sul lungomare, attendevano l’arrivo di Diego all’Hotel Royal Continental
Maradona è sbarcato a Fiumicino con un volo di linea della compagnia Emirates da Dubai. Ad accoglierlo il legale Angelo Pisani. Inizia la giornata cruciale della battaglia di Maradona al Fisco italiano.
Ecco i momenti salienti dell’arrivo del ‘Pibe de oro’a Napoli:
17.55 – Maradona attualmente è in camera con Beppe Bruscolotti.
17.30 – Domattina dovrebbe essere la conferenza stampa di Maradona.
17.15 – l’arrivo di Maradona a Mergellina. Clicca qui per il video di Tuttonapoli.
17.00 – Le foto di Maradona sul Lungomare. Clicca qui per le immagini esclusive
16.45 – MARADONA E’ ARRIVATO ALL’HOTEL ROYAL! Clicca qui per il video esclusivo
16.40 – Tifosi in festa sul lungomare per il ritorno di Diego, clicca qui per il video esclusivo
16.10 – Aumentano i tifosi all’esterno dell’Hotel. Splende il sole sul lungomare.
15.49 – Tanti tifosi attendono l’arrivo di Diego all’Hotel Royal Continental. Clicca qui per gli scatti di Tutto Napoli
15.30 – Maradona, accompagnato dal suo legale, l’avvocato Angelo Pisani, è quasi arrivato a Napoli per la conferenza stampa.
Alle 13,24 il ‘Pibe de oro’ è sbarcato a Fiumicino con un volo di linea della compagnia Emirates da Dubai. Ad accoglierlo il legale Angelo Pisani. Inizia la giornata cruciale della battaglia di Maradona al Fisco italiano.
Foto: Francesco Molaro