Per la festa della donna le Terme di Agnano ospitano la conferenza stampa del PREMIO BUONA SANITA’ EDIZIONE 2013 LAVORARE PER IL FUTURO

Venerdì 8 Marzo 2013 presso le Terme di Agnano – Napoli alle ore 11.00 si terrà la conferenza stampa per la presentazione del “Premio Buona Sanità 2013”. L’evento in collaborazione con i Vigili del Fuoco si terrà ugualmente a Città della Scienza – Bagnoli il 20 Marzo 2013. La Città della Scienza oggi simbolo di una Napoli ferita, novella araba fenice pronta a rinascere dalle proprie ceneri grazie alla sinergia delle forze positive impegnate per il futuro del nostro Paese. Tutta la Sanità diventa cittadina di Città della Scienza!   Onore a Città della Scienza!

Il Premio Buona Sanità intende dare luce e visibilità pubblica ai professionisti della Salute che con la loro testimonianza di vita sono di esempio a quanti si avvicinano al mondo della sofferenza umana. Saranno premiati coloro che si sono distinti in campo sanitario, e a chi lavora egregiamente al loro fianco anche nell’Emergenza Sanitaria e fa rispettare la legalità per la tutela dei Cittadini. Il Patrimonio Culturale di Città della Scienza si fonde con il Patrimonio Umano e Culturale degli Operatori della Sanità, per salvaguardare l’impegno di chi ancora crede ai valori di legalità ed educazione civile e morale.

Encomio all’Ospedalità Pubblica, Religiosa e Privata, alla Magistratura, ai Prefetti, alle Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco, alla Capitaneria di Porto e alle Forze del Volontariato che ci aiutano con abnegazione e professionalità, senza i quali non si potrebbe parlare di Buona Sanità.

Parteciperanno alla conferenza stampa: Giuseppe Vittorio Silvestrini Presidente di Città della Scienza, Dott. Luigi Amodio Direttore del Polo Museale – Città della Scienza, Dott. Bruno Zuccarelli Presidente Ordine dei Medici, Dott.sa Marinella De Nigris Presidente delle Terme di Agnano, Ing. Guido Parisi Comandante dei Vigili del Fuoco, Ing. Luigi Tranchino Responsabile Relazioni Esterne dei Vigili del Fuoco, Dott. Michele Capasso Presidente Fondazione del Mediterraneo, Rappresentanti dell’Ospedalità Pubblica, Privata, Religiosa e Volontariato, Autorità Regionali e Comunali, Dott.ssa Maria Rosaria Rondinella Presidente dell’A.B.S. Associazione Buona Sanità e Bruno Addezio Regista.