Verso Milan-Napoli: l’allenamento del martedì a Castel Volturno

Ripresa degli allenamenti oggi a Castel Volturno, open alla visione della stampa in concomitanza del “Ricoh Day”. Seduta pomeridiana per gli azzurri che, dopo la vittoria casalinga con il Genoa, preparano il match con il Milan, posticipo della 32 esima giornata di Serie A di domenica a San Siro alle ore 20,45. Gara decisiva in chiave secondo posto, nella quale Mazzarri avrà a disposizione tutti i “titolarissimi”, mentre i rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Balotelli.

Clima disteso e sereno in casa Napoli. Lavoro di scarico per chi ha giocato con il Genoa, con una serie di allunghi sul campo. Gli altri hanno svolto un allenamento tecnico e per finire hanno disputato una partitella in famiglia 6 contro 6. Lavoro differenziato per Hugo Campagnaro che ha effettuato una serie di giri di campo a suon di musica dal suo ipod.

Non sarà una gara facile quella di domenica sera a San Siro, ma certo è che gli azzurri sbarcheranno a Milano con ben quattro punti di vantaggio sui rossoneri. Fattore senza dubbio rassicurante per gli uomini di Mazzarri, che anche in caso di risultato negativo, resterebbero secondi in classifica. Ma Cavani e company non hanno intenzione di deludere!