Alle ore 23.30 di ieri sera, nello stadio comunale di Acerra (dove si teneva un saggio di danza) i carabinieri di Castello di Cisterna sono intervenuti dopo la segnalazione di un accoltellamento.
Sul posto, è stata accertata la presenza del pregiudicato Papa Antonio, 26enne del luogo il quale presentava numerose lesioni da arma da taglio deceduto sul posto dopo l’intervento dei sanitari del 118. La salma dell’uomo, su disposizione dell’A.G. procedente, è stata poi trasferita al II Policlinico per l’autopsia.
Si chiama Giuseppe Piscopo e ha 18 anni il pregiudicato che ieri sera, in occasione di un saggio che si stava svolgento all’interno dello stadio comunale di Acerra, ha ucciso Antonio Papa. L’aggressore, in passato più volte denunciato per rissa, si è costituito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere e da quanto trapelato nelle ultime ore sembra che il ragazzo era stato identificato già in nottata ma si era reso irreperibile ma stamattina si è presentato nel carcere in compagnia del proprio avvocato.