Il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, è stato protagonista di una lunga intervista rilasciata alla giornalista Katia Vitale per l’emittente televisiva Napolitivù in cui ha parlato del suo recente incontro con il Presidente Letta, di sanità, trasporti, piano lavoro, e tanto altro ancora.
A margine di tale intervista, in onda questa sera alle 21 su Napolitivù (visibile sul digitale terrestre al canale 80, in Campania e Lazio) il Governatore ha espresso, da vero tifoso napoletano, anche alcune considerazioni in merito alle recenti scelte attuate dalla società partenopea sottolineando la sua completa fiducia nell’operato del Presidente Aurelio De Laurentiis.
«Sono un grande sostenitore del Napoli e come tutti seguo la squadra con tifo. Mi fido di chi ha operato bene: il presidente De Laurentiis e la società hanno portato il Calcio Napoli in pochi anni ai vertici come il ritorno in Europa. Quindi se la società decide di vendere dei grandi campioni, non solo Cavani, per rafforzare la squadra, fa la scelta giusta e fino ad ora il presidente ha avuto ragione. Purtroppo, non si può trattenere un giocatore che vuole fare una scelta diversa perché ci sono anche gli aspetti individuali. Da tifoso si soffre perché è evidente che vorresti sempre i migliori giocatori con te e sicuramente Cavani è un grandissimo giocatore»