Dal 6 al 15 dicembre, all’Ippodromo di Agnano (Napoli, Via Raffaele Ruggiero), il Villaggio di Babbo Natale : “La Fantasia del Natale” ospiterà il Circolo Airone di Torre del Greco. Tanti piccoli amici a quattro zampe da salvare ed accudire.
Un’altra splendida iniziativa allieterà gli ospiti del Villaggio di Babbo Natale: “La Fantasia del Natale. Dal 6 al 15 dicembre, presso l’Ippodromo di Agnano (www.ippodromipartenopei.it–www.facebook.com/ippodromoagnano), il villaggio natalizio si potrà pregiare dalla presenza del Circolo Airone di Torre del Greco, da sempre baluardo nella difesa dei diritti degli animali, del rispetto dell’ambiente e della lotta alle ecomafie.
Regalarsi un cucciolo per Natale, non solo è un bellissimo gesto, ma è un modo speciale per arricchire la propria vita con la presenza di un amico inseparabile, fedele ed amorevole.
Il Circolo Airone ( www.facebook-com/circolo.aironelegambiente ), nato a Torre del Greco grazie ad un’idea di Salvatore Palomba, consentirà ai presenti di poter salvare ed accudire cuccioli di cani e gatti, l’ennesima magia di un villaggio natalizio che regalerà emozioni a grandi e piccini e darà spazio alla solidarietà e ad importanti tematiche sociali.
Durante la dieci giorni della “Fantasia del Natale”, continuerà ovviamente l’attività dell’Ippodromo di Agnano. Lo storico impianto sportivo per le corse di trotto e di galoppo, offrirà un intenso programma di corse che vedrà protagonisti alcuni dei cavalli più importanti del momento.
Amore per gli animali, passione per lo sport, specialità gastronomiche, intrattenimento per i bambini, il Villaggio di Babbo Natale: “La Fantasia del Natale” è davvero il luogo giusto per calarsi nel clima natalizio…e tutto con ingresso gratuito!