Venerdì 14 marzo dalle ore 10,30, si svolgerà a San Giorgio a Cremano, presso la Sala Biblioteca dell’Istituto Tecnico Industriale “E. Medi”, in Via Buongiovanni 84, un incontro per discutere dell’attuale situazione giuridica dei diritti umani nell’area medio-orientale.
L’incontro vedrà la partecipazione di importanti esperti, quali, il Prof. Vincenzo Palumbo Presidente COINS, Prof.ssa Annunziata Muto Dirigente Scolastico dell’Istituto Tecnico Industriale “E. Medi”, Prof. Pierluigi Toriello Docente di Diritto Internazionale Università degli studi di Napoli “Federico II”, Avv. Mario Barone Presidente Antigone Campania, Prof. Giuseppe Granata Docente Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale.
Il Prof. Vincenzo Palumbo, promotore dell’iniziativa, afferma: questo seminario vuole analizzare gli aspetti dell’attuale situazione giuridica relativa ai diritti umani nell’area medio-orientale. Questo incontro si inserisce all’interno di un progetto culturale che il Consorzio Coins sta portando avanti e che fa seguito al convegno relativo alla situazione macro-economica del nuovo Iraq, tenutosi nel dicembre 2013.
Partecipare all’interessante dibattito sarà un’ottima occasione per conoscere le iniziative culturali e formative promosse dal Consorzio Coins, uno degli enti di formazione più accreditato in materie economico-giuridiche e sociali. Sono aperte le iscrizioni al prossimo corso in “Amministrazione e Gestione della Piccola e Media Impresa” che si terrà a San Giorgio a Cremano a partire dal 9 e 10 maggio.
Eva Pezone