I KLINGANDE ARRIVANO AL TEATRO POSILLIPO. I BABY FENOMENI FRANCESI HANNO SCALATO LE CLASSIFICHE DI TUTTA EUROPA CON “JUBEL”

“Colpaccio” musicale del Teatro Posillipo in uno dei penultimi weekend prima di una chiusura stagionale che ha visto il Teatro Posillipo Leader indiscusso del by night partenopeo e non solo. Venerdì 4 Aprile arrivano coloro che per mesi sono stati i numeri uno delle maggiori Hit Parade di tutto il mondo i “Klingande”. Il locale gestito dai Fratelli  Sangiovanni, Valerio Tremiterra e Gigi Balsamo con la direzione artistica di Stefano Vitucci conferma, ancora una volta, la propria volontà, con la scelta di artisti di fama mondiale, di essere un Club Internazionale.
Tutto pronto per l’esibizione live dei due baby fenomeni che con il pezzo “Jubel” hanno scalato le classifiche di mezza Europa, raggiungendo in pochi mesi oltre 20 milioni di visualizzazioni su you tube. I Klingande sono un duo francese di musica elettronica, formato da Cédric Steinmyller e Edgar Catry, disc jockey transalpini classe 1991.
Prima della loro performance ci sarà la possibilità di cenare presso l’esclusivo ristorante Gourmet del Teatro “La Galleria by Toffini”. Ci sono dunque tutti gli ingredienti per una serata esplosiva da tutto esaurito al Posillipo.
Eva Pezone