Si è conclusa domenica sera la VI edizione del S.E.B.S. 2014. Grande successo per la nuova location le splendide Terme di Agnano, luogo di grande fascino ma purtroppo ancora poco conosciuto, che durante la tre giorni tutta dedicata allo sport e al benessere ha riscosso ottimi apprezzamenti da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.
Tanti gli ospiti che si sono alternati sui vari palchi: dal palermitano campione di Breakdance Kacyo, ai Knew che direttamente dal programma Amici2014 si sono sfidati sabato pomeriggio nella I^ Summer Jam di Breakdance targata SEBS dove l’hanno spuntata il duo Gino Rota e Salvatore Deflow (elementi della knef crew).
Domenica la giornata è stata caratterizzata dal grande afflusso di persone che hanno colorato le aree verdi della struttura e le piscine.
Evento culmine della manifestazione il V° Grand Prix Open GENSAN con oltre 90 atleti provenienti da tutta l’Italia.
Vincitore per la categoria altezza/peso assoluto NUNZIO MONACO, per la categoria BodyBuilding PAOLO CARUCCIO, per la categoria Bikini Serafina Caiazza e per la categoria fitness LETIZIA MARIANI.
Grande successo quindi per l’organizzatrice Rossella Montagna che da anni, con impegno e fatica, porta avanti il suo lavoro. Il #sebs è una grande famiglia che quest’anno è cresciuta grazie alle tante ed illustri collaborazioni (da Tecnogym a GENSAN) e che grazie alla nuova splendida location il parco termale delle Terme di Agnano punta a sempre più alti livelli di soddisfazione per il pubblico e di successo per tutto lo staff e i collaboratori.
Prossimo appuntamento il 20-21 dicembre presso il TEATRO PALAPARTENOPE per la I^ edizione del #SEBSINVERNALE. Vi aspettiamo numerosi.
S.E.B.S. 2014 PURA ENERGIA E TANTO DIVERTIMENTO.