Il 31 gennaio alle 17 presso il Centro Studi “La Contea” di Napoli in via Toledo 418 terrà un prestigioso evento con l’assegnazione di numerosi premi alla carriera.
Promosso e realizzato dall’Associazione “Il salotto culturale di Tina Piccolo” con la collaborazione del Centro Studi La Contea presieduto dall’On.Luciano Schifone, dell’Associazione “Nuovi Angeli” presieduto da Saverio Gatto, dell’Accademia Vesuviana di Gianni Ianuale e dell’Accademia Federico II di Mimmo Cannone, con la presenza di tantissimi esponenti redattori e direttori di testate giornalistiche.
Le riprese video ufficiali dell’evento saranno realizzate dalla azienda di tecnologie multimediali DGPhotoArt di Davide Guida & Fortuna Avallone, che curerà anche videointerviste ai protagonisti e il relativo backstage.
Avranno gli ambiti riconoscimenti per i loro elevatissimi meriti artistici, culturali, politici e sociali il noto cantante Antonello Rondi, Antoine, Enzo D’Auria, i musicisti Enrico Angelini e Angelo Mosca, la cantante Imma D’Inverno, Domenico Belpedio, Francesca Panico, Saverio Gatto, per la buona poltica l’on.Luciano Schifone, lo scrittore Antonio Trillicoso, Mario Volpe con Annamaria Pianese, per la tecnologia Davide Guida, e poi ancora Salvatore Castiello, Giorgio Gallo Coccobello, Mino Iorio, Mario Landi e Mery Fabbricino, Francesca Beneduce per le pari Opportunità.
Sarà presente all’evento il Presidente delle guardie giurate Giuseppe Alviti e l’artista Angelo Iannelli dell’associazione Vesuvius.
Presenta il giornalista e conduttore di Occhio all’artista Giuseppe Nappa. Momenti di spettacolo con Imma D’inverno, Enrico Angelini e Angelo Mosca. Non mancherà come consuetudine la bella lirica dell’Ambasciatrice della poesia italiana nel mondo Tina Piccolo. Una serata eccezionale che vede l’arte, la scienza, lo spettacolo,la politica e il sociale, insieme per una società davvero migliore e che apre le porte al più prestigioso premio internazionale “Città di Pomigliano d’Arco”, organizzato sempre dalla poetessa Tina Piccolo, che si terrà nella città vesuviana nella prossima primavera nella sua ventisettesima edizione.