Martedì 23 febbraio, ore 19, appuntamento speciale della “La valigia dell’autore”, a cura di Ilaria Urbani: ospite d’eccezione il cantautore Lorenzo Hengeller. L’appuntamento si svolgerà sempre nell’accogliente Caffè Letterario Intra Moenia.
Una conversazione tra note, parole e ironia con il musicista e compositore napoletano che racconterà la genesi del suo ultimo album “Gli stupori del giovane Hengeller” (con tanti ospiti e un inedito di Luttazzi). E poi aneddoti e curiosità sul “giovanotto” del panorama musicale italiano. L’artista regalerà un assaggio di brani al pubblico, eseguiti al piano della saletta del caffè di piazza Bellini.
Con la rassegna “La valigia dell’autore” a cura di Ilaria Urbani, lo storico caffè letterario di piazza Bellini Intra Moenia fa da cornice al personale romanzo di formazione di scrittrici e scrittori, tra passioni e ispirazioni: i libri, i film e i dischi del cuore. E poi: aneddoti, viaggi, manie e difetti. I trucchi del mestiere, le vittorie e le cadute.
Caffè Letterario Intra Moenia
Napoli – Piazza Bellini, 70
Per info e prenotazioni: 081.451652 – letterarionapoli@libero.it
Ester Veneruso