Al Lanificio 25 una serata live da non perdere con i Tarall&Wine, Sepe e i Guappecartò

Il Lanificio 25, in collaborazione con Ufficio K eventi, è lieto di presentare l’unica data napoletana del progetto nato dall’incontro, umano prim’ancora che artistico, tra i cantautori Dario Sansone dei Foja, Claudio Domestico Gnut ed il sassofonista Daniele Sepe, tre musicisti, insomma, che di presentazioni non hanno alcun bisogno: sabato 27 febbraio, dunque, repertori che – almeno in apparenza – possono risultare diametralmente opposti, si mescoleranno irrimediabilmente per dare vita a una performance dai risvolti imprevedibili. Opening h 21.00.
La semplicità e l’efficacia degli ormai noti pezzi dei Tarall & Wine, come “L’importante è ca staje buono” o “Faccia verde“, saranno in parte stravolte dalla torrenzialità di note, che verranno fuori impetuose dall’inconfondibile sax del maestro Sepe. Ad aprire il concerto, un altro gruppo molto attivo nel panorama napoletano, ma dalle marcate influenze francesi, i Guappecartò; non mancheranno, inoltre, tanti ospiti a sorpresa.

Lanificio 25 - Tarall&Wine Sepe e i Guappecartò slide

BIO
Tarall&Wine ‘nzogna e Sepe è l’incontro tra Dario Sansone (Foja), Gnut e Daniele Sepe. Si mischieranno i repertori, le esperienze e le emozioni per un live ricco di imprevisti. Dario e Claudio, grazie a Sepe, impareranno due accordi oltre il minore, il maggiore e la settima e andranno oltre il due e il tre quarti, per arrivare finalmente al litro.

Lanificio 25 – Carlo Rendano Association
Piazza Enrico de Nicola, 46 (NA)
Infoline: 081.6582915
Email: info@lanificio25.it

Ester Veneruso