Si spengono le luci, inizia la musica e la prima danzatrice calca il palco, aprendo l’immaginario di un pubblico attento e silenzioso: nasce la magia di uno spettacolo unico, danza e moda animano il mondo del brand Madal. La grande passione per la danza e la realizzazione di prodotti sartoriali hanno portato l’imprenditrice Maria Cira Iacomino alla realizzazione di una linea prêt-à-porter mirata a una donna decisa, che vuole sentirsi sensuale ed elegante senza estremizzare. Nei canoni di bellezza imperversa da anni la taglia zero, una magrezza proposta principalmente da passerelle e pubblicità. La moda “tradizionale” sembra aver dimenticato che le donne che camminano per le strade hanno principalmente taglie che vanno dalla 42 alla 46.
Dalla tv ai red carpet però, qualcuna reclama attenzione con le proprie forme morbide, ricordando alle case di moda e alla società l’esistenza di corpi diversi dai canoni, e di un rinnovato amore per le curve.
Da questa nuova tendenza nasce la nuova collezione Madal, caratterizzata dai volumi più vari, tessuti ricercati, materiali innovativi come gli chiffon sfumati, mood principe della collezione, ai cotoni in varie armature, alle lavorazioni di pizzi, fino ad arrivare ai tessuti tecnici che fasciano il corpo rendendolo armonioso e sensuale.
Una linea dedicata a tutte le donne che amano sentirsi belle, indossando capi ricchi di charme e sensualità.
Cocktail Moda MADAL, presentazione pre-collezione P/E 2016-2017
5 marzo – ore 18.30.
All’evento sono attesi giornalisti, fotografi, modelle, blogger e personaggi del mondo della moda e dello spettacolo.
The Owl – Via Alveo 26, Ercolano (Na)
Ester Veneruso