DONNE! DONNE! DONNE! Al gentil sesso è dedicato il quarto episodio degli AperiTristi, il divertente aperitivo musicale a puntate nato dalla collaborazione tra I Posteggiatori Tristi ed il Teatro Bellini, per la regia di SaraSole Notarbartolo
Nell’episodio precedente Sopravvissuti ancora una volta l’incolumità del capocomico Karamazov è stata minacciata dalle azioni criminose della fisarmonicista/spia Frau Heléna e del killer/cantante Giglio Nero.
Ma con un atto di inusitato coraggio il fido Maestro Lapezza al grido de “il palco graaaandeeeee!!!!!!” ha colpito Giglio e l’ha fatto cadere sotto i colpi della sua stessa arma: un siringone gigante pieno di succo di gialappa corretto all’arsenico.
La mandante è sempre lei, la mitica, mistica, nevrotica, crudelissima Sciarlotte (Valentina Curatoli), che rivedremo in questo episodio Niente Mimose per Sciarlotte
E non sarà l’unico gran ritorno!
Il giovine Paraustiello (Ivan Virgulto) – che credevamo morto stecchito dall’episodio 2 – riapparirà invece vivo, vegeto e con un bel colorito roseo, per riunirsi ai suoi amati colleghi musicisti il capocomico Karamazov (Pietro Botte), il severo M° Lapezza (Davide d’Alò), lo sconosciutissimo Qualk’Uno Esposito (Emanuele Esposito) ed il misterioso Mr.Caccavella (Roberto Caccavale).
Li ritroverete tutti mercoledì 09 marzo alle 19.30 in AperiTristi #4Episodio-Niente Mimose per Sciarlotte, nel foyer del Teatro Bellini di Napoli.
L’ ingresso è libero con consumazione obbligatoria (5 euro) e senza obbligo di consumazione per gli spettatori della rappresentazione pomeridiana o serale del Teatro Bellini o del Piccolo Bellini.
AperiTristi #4Episodio – Niente Mimose per Sciarlotte
Mercoledì 09 marzo alle 19:30 | Foyer del Teatro Bellini
con
I Posteggiatori Tristi
Karamazov (Pietro Botte, voce)
M°Severo Lapezza (Davide d’Alò, clarinetto)
Qualk’Uno Esposito (Emanuele Esposito, batteria)
Il Giovine Paraustiello (Ivan Virgulto, chitarra)
Mr Caccavella (Roberto Caccavale, contrabbasso)
e con la speciale partecipazione di
Sciarlotte (Valentina Curatoli)
scritto e diretto da
Sara Sole Notarbartolo