Sarà la storica location dell’ex Salone Margherita, l’attuale AGORA’ – Associazione demA ad ospitare l’anteprima dell’ultimo format di Giovanni Castaldi “UN1>ERSI DISSOCIATI“. Da lunedi 4 aprile, a partire dalle ore 18, prendera’ forma una performance live che fara’ da vernissage alla mostra di istallation art ed opere dello stesso autore partenopeo che sara ospitato dal polifunzionale spazio fino all’11 aprile 2016.
Questa volta l’autore e performer – sempre attento alle tematiche sociali ma con risvolti spirituali – unendo con un anello tutto cio che è dualità, luci ed ombre, fisico e metafisico, mettera’ in evidenza le fragilità, le frammentazioni ed inevitabili dissociazioni della nostra piu intima essenza, riflessa inevitabilmente in una societa’ sempre piu disgregata.
Giovanni Castaldi è un autore di origine partenopea e ha iniziato il suo percorso introspettivo/artistico con estemporanee su tela, partecipando ad eventi letterari, art e moda tra Napoli, Firenze e Barcellona fino a presentare veri e propri format nel lungo soggiorno a Monaco di Baviera. Proprio da quest’ultima città, dove l’autore è tutt’ora domiciliato, è tornato a esibirsi in Italia e nel capoluogo campano, presentando Squarci…, In labirinti Iber-Nati e Il Circo Infinito.
L’ingresso è libero sia per il vernissage di lunedi 4 che per tutta la durata della mostra.
Associazione demA – Agorà
via Santa Brigida, 65 – Napoli
Info: 081.19244958
Ester Veneruso