Al Museo del Sottosuolo torna il burlesque con Vibrissa, guest star del gruppo Burlesque Cabaret Napoli

Dopo il grande successo del Cabaret Bizarre, domenica 15 maggio alle ore 21, torna ad illuminare le viscere della terra, in una veste ancora più glamour, il variegato e paillettato universo del burlesque con Follie dal Sottosuolo. Il Museo del Sottosuolo di Napoli ospita ancora una volta tra le sue tufacee e antiche mura il gruppo Burlesque Cabaret Napoli con uno spettacolo completamente nuovo. Ospite speciale della serata sarà Vibrissa, una straordinaria artista di fama internazionale. Poliedrica e bizzarra, presentatrice e performer di Cabaret retrò e Vaudeville, in lei rivivono il vecchio teatro di rivista e l’avanspettacolo.

Vibrissa è una cantante di canzoni osè, è una trasformista e una carismatica mattatrice, in ogni suo spettacolo rievoca gli splendori dell’epoca d’oro trascinando gli spettatori nelle sue visioni. È unica nel suo genere in tutta la penisola: ha presentato gli eventi più importanti d’Italia nel settore Burlesque e Cabaret, dal Micca Club di Roma al Royal Burlesque Revue di Milano, dal Milan Burlesque Award alle due edizioni Caput Munndi Intenational Burlesque Award. Insieme a lei ci saranno sul palco Fanny Damour, Roby Roger e Sery Page che, con le loro sensazionali esibizioni, daranno vita ad atmosfere sognanti, esotiche, ironiche e sensuali. Graditissima ospite della serata la splendida voce blues e soul della bella Red Mambah.

Vibrissa

Dicono di Vibrissa: “Vibrissa has a marvelous and modern interpretation of forgotten classic songs. Bringing back the glamour of Italy’s golden age, she embodies the italian Vedette with a powerful voice and excellent comic timing” Dirty Martini “…l’istrionica Vibrissa, un cabaret targato Italia che seduce con occhioni da cerbiatto e curve generose a ricordare il trasformismo che fu dei grandi del Varietà“. Voodoo De Luxe

Info e prenotazioni: 081.451085 – 081.8631581 – 339.1888611 – info@tappetovolante.org

Museo del Sottosuolo di Napoli (diretto da Luca Cuttitta)
Piazza Cavour, 140 (vicinissimo alla fermata della Metropolitana linea 1 e 2 di Museo)

Ester Veneruso