Si rinnova ancora La Madia dell’Arte per volere di Massimo Capriola e Christian Sanna (coadiuvati a perfezione da Marco Gabess, Rosa Nunziante, Nicoletta Lanzano, Deborah Esposito, Giovanni Aversano) che sull’idea di proporre ogni anno cose nuove per non annoiare ci hanno sempre creduto e scommesso. E vinto.
La popolarità de La Madia dell’Arte risiede nella capacità di stupire e affascinare ogni volta un pubblico che cresce sempre di più e che si sente coinvolto dalle iniziative di alto profilo culturale e artistico.
Dopo il successo della scorsa stagione che ha confermato quello delle precedenti e che ha visto l’apice nell’ultimo evento tanto atteso il 1° Concorso di Poesia “Emozioni in Rima”, ecco il 1° appuntamento di quella che si presenta come una cavalcata trionfante verso nuove emozioni e successi.
Venerdì 28 ottobre ore 20,30 presso il teatro della parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Afragola – la Madia dell’arte inaugura il nuovo corso con uno spettacolo di notevole qualità artistica e culturale. Artisti talentuosi si esibiranno sul palco in un’alternanza di musica e canto, poesia e ballo, recitazione e divertimento.
Una nuova cornice per atmosfere diverse e straordinarie. Stessa voglia di stupire di sempre, di comunicare e di emozionare. Nel corso della serata sono previste diverse novità che vedranno l’affezionato e numeroso pubblico sempre più partecipe.