Venerdì 31 marzo 2017 ore 21 lo Spazio ZTN ospiterà “SospesiInViaggiOniriciDellaMente” #TraVestiMenti, live performance di Giovanni Castaldi con Laura Ferraro.
Sarà un percorso itinerante ed interattivo tra performance teatrale e spiritualità, un viaggio onirico e sensoriale, che si snoderà tra foyer e palco dello ZTN. Attraverso delle ‘stazioni’ il pubblico si troverà ad essere nello stesso tempo osservatore ed osservato, sarà giudice di se stesso e degli attori denudati e rivestiti di un falso involucro. Si snoda così il nuovo concept di Giovanni Castaldi, che in questo caso farà luce su una società dormiente ed ipnotizzata… in un miscuglio tra danza, musica e teatro dove la sensazione trasmessa sara’ quella di essere sospesi in un limbo di dualita’ ,tra materia liquida e solida..tra l’emozionale e l ‘asettico tra la liberazione e l’oppressione senza via di uscita.
In questa nuova avventura l’autore e performer Giovanni Castaldi si avvarrà della collaborazione scenica dell’attrice e danzatrice Laura Ferraro.
Ingresso libero. Donazione volontaria.
Lo Spazio ZTN si trova a Vico Bagnara 3/A – Piazza Dante (Napoli)
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 339.8120927 – navigantiinversi@gmail.com – 320.6973016 – blaugrana2010@libero.it.
Ester Veneruso