Caldo e fragrante, dalla sfoglia leggera e profumata è il cornetto ischitano di “Zio Rocco Lab”, una delle migliori pasticcerie di Napoli e dintorni.
“Il vero cornetto ischitano” così definito da chi lo ha mangiato almeno una volta!
Zio Rocco Lab produce cornetti ischitani tutte le sere, dalle 20 alle 2 ma spesso i prodotti terminano molto prima della chiusura, data l’affluenza dei clienti.
Il cornetto ischitano è caratterizzato dal doppio impasto: pasta sfoglia e pasta brioche per un croissant più leggero e gustoso!
Rocco Cannavino è il vero “boss dei cornetti”!
Battezzato sotto il nome di Zio Rocco, è diventato in pochissimo tempo una “star del web”!
Il cornetto viene servito caldo e le materie utilizzate, di prima scelta, rendono il prodotto fresco e gustoso anche al palato dei meno esperti.
Oltre al cornetto Ischitano, Zio Rocco Lab ha sfornato tantissimi altri lievitati, talvolta “fuori menù”, e ha già annunciato sui social un “work in progress” per San Valentino!
La comunicazione vincente, la ventennale esperienza, la qualità dei prodotti e la passione, che contraddistingue questa pasticceria, hanno reso Zio Rocco Lab un concept di successo!
Se vi ho convinto, potete assaggiare queste piccole meraviglia a Pomigliano, in via Roma 161, oppure a Napoli, in via Polveriera 27.
Non fatevi spaventare dalla fila, ne vale davvero la pena!
Valentina Fruttauro