Wine Fest: a Pompei, nell’ex tabacchificio ci sarà la festa delle eccellenze vinicole. Tre giorni, dal 18 al 20 marzo di buon cibo e buon vino
Wine Fest- Anche quest’anno, dal 18 al 20 marzo, si terrà, a Capaccio Paestum, la festa più attesa dell’anno: la Wine Fest! Si allestirà la decima edizione del Festival del vino, dove le più importanti aziende vinicole si renderanno protagoniste insieme a tante prelibatezze gastronomiche! Insomma, come perdere una simile esperienza culinaria e culturale?!
Più di 8.000 mq di superfice espositiva: stiamo parlando degli spazi dell’ex tabacchificio SAIM di Borgo Cafasso; dunque, siamo di fronte ad un evento dedicato agli addetti ai lavori ma in cui i visitatori, sono ben accolti, e potranno degustare i prodotti e le proposte delle cantine. La decima edizione di Paestum Wine Fest è stata frutto dell’organizzazione di Angelo Zarra, Ceo di Divini, di Zeta Enoteca e da Luca Gardini, The Wine Killer. Inoltre è prevista la partecipazione di esponenti del mondo vitivinicolo, chef importanti, giornalisti e tanti altri per una grande festa che vede assieme appassionati e operatori del settore.
I biglietto possono essere acquistati sia online, che sul posto; mentre gli orari previsti per l’evento sono dalle 14.00 alle 23.00. Non resta che augurarvi un’ottima degustazione!