We Are Napoli è il city brand della città di Napoli. L’Assessore alle Politiche del Lavoro con delega al Made in Naples, Giovanni Pagano insieme alla brand manager nonché presidentessa del Tavolo di consultazione per lo sviluppo e la promozione del Made in Naples e di “We Are Napoli”, Antonella Di Pietro, annunciano la presentazione del Tavolo delle “Free Mind” e delle nuove progettualità legate al city brand “We Are Napoli”.
La campagna di affissioni pubblicitarie “La gente di Napoli” ha anticipato la presentazione della “Social Conversation” che si svolgerà domani 25 giugno alle ore 11:30 al Castel dell’Ovo, presso la Sala Italia. Durante la manifestazione saranno presenti l’assessore Pagano la presidente Di Pietro e le altre parti componenti del Tavolo.
Sul palco della manifestazione si svolgerà anche la premiazione dei vincitori della campagna di sensibilizzazione “Yet a Mask!” che si è svolta lo scorso 23 maggio. La campagna “Yet a Mask!” è stata una giornata di sensibilizzazione ed educazione ambientale, promossa dagli assessorati alle Politiche del Lavoro, all’Ambiente e al Trasporto pubblico in collaborazione con ASIA Napoli S.p.A. in sinergia con il Tavolo “We are Napoli” e l’associazione “N’Sea Yet”. Durante la giornata finalizzata alla divulgazione della campagna #Prendi3 e al corretto smaltimento delle mascherine di protezione, utilizzate per contrastare la pandemia da COVID-19.