Giuliano Sangiorgi e i Quartieri Spagnoli Official un amore che nasce sui social più precisamente su Instagram, dove la pagina Quartieri Spagnoli Official ha instaurato con il cantante leccese un rapporto cordiale e di amicizia
Dopo la 2 giorni di concerti a Napoli al Teatro Augusteo di via Toledo, sabato e domenica, con un fantastico sold out Giuliano ha incontrato Sasi Visone e sua moglie Maria nella hall dell’hotel Santa Lucia sul lungomare partenopeo.
Davanti a un caffè si sono raccontati un po’ di curiosità, si è parlato di Napoli città, dei vicoli dei quartieri spagnoli dove Giuliano ha promesso di tornarci presto per poterli visitare con calma. Dopo le foto di rito Giuliano è stato omaggiato dei prodotti ufficiali Quartieri Spagnoli Official, brand che sta spopolando tra tantissimi vip.
Un jacket modello college , una t-shirt del famoso marchio e una bottiglia di vino, tutto brandizzato Quartieri Spagnoli. Ricordiamo che con il ricavato delle vendite,
Sasi Visone e il suo staff, aiutano la squadra popolare di calcio Spartak Sangennaro, la quale non chiede la retta mensile alle famiglie disagiate facendo giocare a calcio i bambini cercando di toglierli dalle strade ed evitando situazioni poco piacevoli.
Ecco anche alcune foto dell’incontro con il leader dei Negramaro