Family Park Napoli, apertura speciale domenica 22 dicembre: tombolata show, nevicate in slitta, laboratori, feste, balli a tema, spettacoli e parate a tre giorni dal Natale
Napoli, 18 dicembre 2024 – “Family Park” e “Ok Ti ci porto”annunciano l’apertura speciale del villaggio di divertimento e spettacoloper domenica 22 dicembre, aprendo le porte a tante novità a tre giorni dal Natale.
Nel villaggio di Natale all’Ippodromo di Agnano, distribuito su una superficie di oltre 10.000 mq, i bambini sono sempre più protagonisti con nuove e diverse attrazioni. Ci sono le grandi novità della Tombolata Animata Show: giochi, intrattenimento e risate condivise, e l’ElfoRockShow, spettacolo comico interattivo che coinvolge l’intera famiglia. C’è il trucca Elfo, ovvero la possibilità di diventare, con piccoli tocchi di colore, un vero aiutante di Santa Claus. Non mancano i set fotografici natalizi, per fissare nel tempo scatti che profumano di Natale, la nevicata in slitta: per ballare e cantare sotto i fiocchi di neve e intrattenimento creativo con la Botanica Creativa (un piccolo mondo verde per mani curiose), la Cucina di Natale, dove i piccoli pasticcieripossono cimentarsi con biscotti e dolci, la Christmas Slimer (colori brillanti e divertimento tra neve finta e creatività) e la Beauty Spa Experience (una pausa di dolce coccola pensata per le piccole ospiti).
E poi ancora: la Baby Dance Natalizia, gli spettacoli degli Artisti di Strada, la Baby Rave Show (una festa scatenata per famiglie con energia, musica e sorprese), la Parata di Santa Claus, un corteo fatato che abbraccerà ogni angolo del Villaggio, con la possibilità di scatti fotografici anche insieme alle Principesse e ai Supereroi.
Per i ritardatari c’è ancora la possibilità di scrivere la lettera a Babbo Natale, che si può incontrare nella sua casa, ed inviarla nella posta, a due passi dalla Santa Claus Station.
E poi ancora un divertimento senza fine nella zona Gonfiabili, nel Giro in Pony, nel Tiro con l’Arco,
l’imperdibile musical di Mary Poppins e il viaggio nel gusto, nell’ampia zona Food (pizze, panini, graffe, crepe, pop-corn, zucchero filato)
Nel Family Park, nell’orario continuato dalle 10.00 alle 17.30, i sogni incontrano la realtà, i sorrisi si tingono di magia, dove il Natale non è solo una festa, ma un mondo da vivere, per grandi e piccini.
Promozione speciale da parte di Family Park e Ok Ti ci porto che continua anche domenica 22 dicembre: ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni di età e special price per gli adulti, che pagano 10,00 euro.
Info e Biglietti:
Orario di apertura di Family Park Napoli (organizzato con Ok Ti ci porto)
Ticketing:
I biglietti per accedere al Family Park Napoli si possono acquistare: