Spring Break Napoli, all’Ecoparco del Mediterraneo il festival musicale Coachella made in Naples

Musica, concerti, DJ set e performance artistiche per la giornata di chiusura dello Spring Break Napoli, in programma domenica 27 aprile dalle ore 12 alle 24 nella suggestiva location dell’EcoParco del Mediterraneo a Castel Volturno. Fra gli ospiti in calendario ci sono Giorgio Vanni, Tony Tammaro, Jacopo Sarno e molti altri.

Spring Back Napoli, giunto alla quarta edizione e ispirato al Coachella Music festival che si svolge da anni con grande successo in California, è stato ideato e organizzato da Candizioland, realtà nata 12 anni fa da un’idea di Fabrizio Candice come semplice happy hour tra studenti di medicina e diventata oggi punto di riferimento nel panorama dell’intrattenimento giovanile campano. Ogni evento è pensato per unire musica, creatività e inclusività, gioia e spensieratezza, e ancora contesti genuini ed esclusività del carpe diem in un format unico, che fonde la napoletanità e il mondo dei festival americani ed europei in un grande contenitore di musica, giochi, live performance, stand, food e tanto altro.

Gli eventi, organizzati sempre a tema in base alle tendenze del momento, si svolgono in spazi ampi e accoglienti come ad esempio realtà immerse nel verde, spiagge e palazzetti, e prevedono musica dal vivo, dj set, attività a tema, artisti, giochi, diversi stand food e market. Beer pong, beach volley, tiro alla fune, toro meccanico, waterball, pole dance, photobooth sono alcune delle attività di volta in volta proposte, in base al tema dell’evento. Fra gli ospiti delle scorse edizioni degli eventi di Condizioland figurano fra gli altri Enzo Avitabile, Ste, Dario Sansone, Tony Tammaro, Roberto Colella “La maschera”, Jovine, Gabriele Esposito, Livio Cori, PeppOh, Ciccio Merolla e altri artisti.